Donazioni

Adozioni

Associati

Dopo 2 anni Bike for Pets ha cambiato nome

Gen 21, 2014 | Bike for animals

Dopo 2 anni Bike for Pets ha cambiato nome. Si è trasformato nel più empatico Bike for Animals e ha riattaccato la spina! Chilometri su chilometri fatti durante l’inverno nelle condizioni climatiche le più sfavorevoli e diverse, ore in sella ed in palestra, ore passate su Skype, Facebook, al telefono con gli attivisti di Italia, Francia e Spagna.
Ore rubate al sonno e alla vita privata per organizzare le date, tracciare le tappe di Bike for Pets, definire gli orari e i luoghi delle manifestazioni, individuare i rendez vous “volanti” tra una partenza e un’arrivo.
Torino, (Montreal), Roma, Almeria, Malaga, Sevilla, Barcellona, Amposta, Valencia, Alicante, Aguilas, Caceres, Merida, Alès, Montpellier, Nimes, Lunel, Port Vendres, Beziers, Santiago della Ribera, Veynes, e tanti altri paesi e città toccati dal BASTA CORRIDA TOUR 2014 nei suoi 2500 Km di giro.
Una accoglienza strepitosa in ogni città, una eco inaspettata sul web sui media sulla carta stampata e sulle tv francesi e spagnole.
Un successo mediatico inatteso per dare voce agli ultimi degli ultimi, ai senza voce, agli animali non umani. Domenica 10 agosto in P.zza Castello a Torino c’è la cerimonia di partenza con i saluti dei volontari, il giorno dopo alle 5 del mattino la partenza vera e propria.

Scarica il dossier del tour 2014

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: