Donazioni

Adozioni

Associati

Questa sera LEAL parla di vivisezione a Telecolor

Nov 28, 2015 | Agenda, LEAL informa, Vivisezione

Sabato 28 novembre alle ore 20:30 andrà in onda su Telecolor, canale 18 del DT in Lombardia oppure in streaming su telecolor.net "Cani, gatti e compagnia", la trasmissione dedicata al mondo degli animali.
Si parlerà di vivisezione, una pratica di ricerca ancora legale e ampiamente utilizzata dai ricercatori, ma allo stesso tempo ritenuta obsoleta e inutile da molte associazioni animaliste e soprattutto da diversi scienziati di fama mondiale. Telecolor ha invitato Gianmarco Prampolini presidente LEAL Lega AntiVivisezionista e Valeria Roni, biologa e consulente scientifica LEAL; dietro le quinte, ad accompagnarli, Silvia Premoli, insieme nella foto.
Grazie a loro e al collegamento telefonico con la dottoressa Susanna Penco, biologa e ricercatrice dell’Università di Genova, capiremo che la scelta di non sacrificare animali per la nostra salute e il nostro progresso scientifico È POSSIBILE, capiremo perché non vengono finanziati i metodi sostitutivi e quanto ormai è inutile la sperimentazione sugli animali (non umani). NON MANCATE!!!!!
(Natalie Baronio, "Cani, gatti e compagnia", Telecolor)

Leal_Telecolor

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: