Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL all'Happy Mylan Dog Xmas a Milano

Dic 8, 2015 | Agenda, LEAL informa, Proteste e Incontri

Domenica 13 dicembre LEAL vi aspetta all’Happy Mylan Dog Xmas che avrà luogo alla Fabbrica del Vapore in via Procaccini 4 a Milano; ingresso gratuito, dalle 10:30 alle 19:00.
La formula è semplice: un vero e proprio villaggio tematico dove saranno protagonisti i quattro zampe, ma soprattutto saranno molte le opportunità di incontro, divertimento, formazione, gioco, golosità per tutti i loro accompagnatori, grandi e piccoli. Curiosando tra i diversi tavoli sarà possibile conoscere le tante associazioni no profit che in città si occupano degli animali e della loro vita con l’uomo: rifugi che recuperano i cani abbandonati e cercano nuove famiglie per restituire loro un’esistenza felice, realtà che si occupano di formazione e informazione e mettono a disposizione servizi per migliorare la relazione tra cane e uomo e altre ancora che realizzano importanti progetti di pet therapy e avvicinamento agli animali per bambini.
LEAL vi aspetta allo stand per i vostri acquisti di Natale, per firmare le petizioni, raccogliere materiale informativo e conoscere i nostri nuovi progetti a favore degli animali.
→ Mylandog 
Mylandog

Leal_tavolo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: