Donazioni

Adozioni

Associati

Torino: NO forte e deciso alla ricerca che utilizza animali. NO Telethon!!!

Gen 4, 2017 | LEAL informa, Proteste e Incontri, Sezioni blog | 1 commento

LealTorino_dic16_01L’ultimo mese del 2016 ha visto nella giornata del 18 dicembre una decisa posizione di tantissime persone nei confronti della sperimentazione che utilizza animali: NO RICERCA CON ANIMALI, NO TELETHON.
Nei video i primi due interventi dei quattro di Monica Fontana portavoce LEAL, responsabile LEALTORINO. “La strada giusta: la Ricerca senza Animali”.
I cittadini hanno il diritto di essere informati su che cosa e chi stanno finanziando: Telethon finanzia la ricerca che utilizza animali. L’invito è finanziare la ricerca che salva tutte le vite, la vera scienza che non necessita la strage degli animali nei laboratori. BASTA al martirio di animali per interessi economici, industriali, carrieristici. Pieno consenso da parte della cittadinanza e grande afflusso in via Roma fronte piazza Castello dove si è svolta la giornata.
Grazie a tutti
LEALTORINO


Video #01

Video #02


 → ARCHIVIO ARTICOLI LEAL NO TELETHON  

SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: