Donazioni

Adozioni

Associati

Intervista a Ugo Bettio LEAL Pavia

Ott 2, 2017 | LEAL informa, Sezioni blog, Vivere eticamente

Ugo_BettioUgo Bettio, responsabile LEAL sezione Pavia, è stato intervistato dalla redazione di Velvet Pets sull’antispecismo, sulla liberazione animale e sulla salvaguardia ambientale.

 
Ugo Bettio, animalista attivista da anni impegnato nella lotta per la tutela degli animali e per la salvaguardia dell’ambiente, in questa intervista esclusiva racconta la sua personale esperienza dopo aver visitato degli allevamenti intensivi.
Lei è responsabile LEAL Pavia e promotore del movimento “Se nulla importa, importerà” i cui obiettivi sono la salvaguardia degli animali e dell’ambiente, secondo Lei prima o poi importerà davvero? Esistono a suo avviso reali presupposti per un reale cambiamento?
Innanzitutto vorrei ringraziarvi della vostra collaborazione. Cercherò di essere succinto, vista la grandezza del tema. Il pianeta soffre e il polso febbrile è molto alto. Dati alla mano la principale causa di deforestazione, inquinamento, cambiamento di ogni ecosistema e dolore sono provocati dai nuovi lager chiamati innocentemente allevamenti.
→ Continua a leggere l’intervista di Lorena Coppola sul sito Velvet Pets


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: