Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL aderisce e sostiene le giornate del benefit in Italia e nel mondo

Ott 2, 2017 | LEAL informa, Proteste e Incontri, Sezioni blog

Anche Bologna ospiterà domenica 8 ottobre l’evento di beneficenza organizzato dalla pagina Sei Vegano Se, evento che in varie modalità si terrà in contemporanea in tantissime città d’Italia e d’Europa tra il 5 e l’8 ottobre 2017.
EVENTO LEAL PV 8 OTTOBREDomenica 8 ottobre Ugo Bettio, responsabile LEAL Pavia, parteciperà alla giornata anche come relatore al rifugio di Valeria Dall’Oca in via Chiesa Nuova 15, Prunarolo Vergato (Bologna), dove è previsto un pranzo di beneficenza i cui proventi saranno completamente destinati al sostentamento e alla cura degli animali del rifugio di Valeria, una persona straordinaria che negli anni ha salvato moltissimi animali dallo sfruttamento dell’uomo. Vi abbiamo già parlato di lei e della sua determinazione → in questo articolo.
Durante l’evento ci saranno gli interventi di Paolo Bernini, deputato M5S, che parlerà delle sue attività svolte in giro per l’Italia e della lunga strada per ottenere il riconoscimento dei diritti degli animali in Parlamento, e di Ugo Bettio.
 È INDISPENSABILE LA PRENOTAZIONE! 
Potete prenotarvi nei seguenti modi:
. chiamando il numero 366 6617248
. scrivendo sulla pagina Sei Vegano Se
. inviando una mail all’indirizzo seiveganose@gmail.com.
Per organizzare l’evento anche nella vostra città, basta contattare in privato la pagina Sei Vegano Se.
→ Evento pagina FB
LEAL Pavia
Ugo Bettio
tel. 366 4537449
barrygs1200@gmail.com


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: