Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL sezione Modena organizza un presidio contro il circo con animali David Orfei

Ott 19, 2017 | LEAL informa, Proteste e Incontri, Sezioni blog | 1 commento

Venerdì 27 ottobre dalle ore 19.00 alle ore 22.00 via Divisione Acqui, Modena. Al circo gli animali soffrono atrocemente a causa di addestramenti coercitivi e violenti!
PRESIDIO LEAL MODENA CIRCO n 2PRESIDIO LEAL MODENA CIRCOPresidio pacifico contro il circo con animali. Sarà distribuito materiale informativo sulla terribile sofferenza che si nasconde dietro le quinte di questa realtà. Uno “spettacolo” estremamente diseducativo anche per i bambini ai quali viene insegnato NON il rispetto per ogni forma di vita, MA bensì la sopraffazione, lo sfruttamento e la violenza sul più debole come comportamento accettabile e praticabile.
Maria Cristina Testi, responsabile LEAL sezione Modena, con volontari e attivisti della sezione e sigle che aderiscono alla protesta metteranno in evidenza nel corso degli interventi l’aberrante abuso a cui sono sottoposti gli animali esibiti per umano divertimento e stupido passatempo e le loro quotidiane condizioni di vita e reclusione che non rispettano minimamente le loro esigenze etologiche.
Gli animali non sono un gioco: vi aspettiamo numerosi per dire NO al circo con animali!
→ Evento pagina FB
LEAL Sezione Modena
Maria Cristina Testi
mob 340 7393451
leal.mo@libero.it


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: