Donazioni

Adozioni

Associati

Le nostre video ricette vegane per menù casalinghi a tutta bontà

Ago 30, 2018 | LEAL informa, Sezioni blog, veganismo

Susanna Salaorni, responsabile LEAL sezione Verona, è appassionata di cucina vegana ed è una vegan chef amatoriale che, perfettamente il linea con la politica di LEAL, ha deciso già da tempo di diffondere la necessità di una scelta vegana per salvare la vita di milioni di animali che ogni giorno muoiono per diventare cibo. La sua pagina → “Come ti cucino il vegano” è molto seguita da anni.
video ricette vegan susanna salaornivideo ricette susanna salaorni 2Ma da qualche giorno i vegan gourmet hanno a disposizione anche le video ricette sul → canale YouTube di Susanna Salaorni.
I piatti suggeriti nei video mostrano passo dopo passo e con molta chiarezza come i menù vegani siano gustosi, variati, sani, di facile e veloce realizzazione e poco costosi e gli ingredienti di facile reperibilità a dispetto di tanti pregiudizi ed errate convinzioni.
Se volete mettervi alla prova non dovete avere una cucina attrezzata come quella di un ristorante o sofisticati elettrodomestici: bastano gli utensili e qualche ingrediente cruelty free per inondare in poco tempo la cucina di profumi e portare in tavola piatti irresistibili.

LEAL sezione Verona
Susanna Salaorni

tel. 340 9337830
lealverona@gmail.com


LEAL_5x1000_animata_det → IL TUO 5×1000 A LEAL C.F. 80145210151 
 
 → SOSTIENI LEAL: DONA ORA! 

EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega Antivivisezionista, via L. Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE o BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT48U0335901600100000061270
. PayPal – online

LEAL DA 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI. Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali.
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE. AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI! 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: