Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL LANCIA LA CAMPAGNA “LE ARANCE PER LA VITA”: ADOTTANDO UN ALBERO E GUSTANDONE I FRUTTI SI SALVANO GLI ANIMALI E LA SALUTE

Ott 29, 2019 | Argomenti, LEAL informa

Parte oggi la straordinaria campagna di LEAL Lega Antivivisezionista in partnership con l’azienda agricola Trombino che offre a tutti la possibilità di adottare un albero di arance in Sicilia finanziando in questo modo le Borse di studio LEAL per la ricerca senza animali.

Il progetto è etico a 360 gradi e prevede da parte degli amici antivivisezionisti di adottare per un intero anno un albero di arance al costo di 140 euro dei quali una quota di 15 euro sarà devoluta al fondo LEAL destinato alla ricerca human based e alla divulgazione e informazione scientifica sui metodi sostitutivi.
A fronte dell’adozione dell’albero chi sottoscrive il progetto riceverà a casa senza costi di spedizione 80 kg di arance rosse in casse da 17 kg con invii programmabili nel periodo di produzione che va da fine dicembre a fine marzo. Le arance sono rigorosamente coltivate con metodi naturali senza uso di diserbanti, di concimi chimici e nessun tipo di irrorazione. Se la pianta renderà di più allora verranno spedite gratuitamente anche le arance aggiuntive: naturalmente è possibile adottare più di una pianta!
L’azienda Trombino è perfettamente in linea con LEAL e i principi etici di rispetto animale, umano e ambientale: da più di cinquant’anni coltiva, senza sfruttamento della manodopera, arance su una superficie di 5 ettari nel territorio di Palagonia in provincia di Catania, che come sottolinea con orgoglio il titolare Giovanni Trombino, è proprio la zona vocata per le arance rosse dolci, succose e ricche di vitamine e antiossidanti, tanto da definirsi la “Capitale delle arance a polpa rossa”.
Gian Marco Prampolini, presidente LEAL, commenta l’iniziativa e sottolinea: “LEAL, da sempre per l’abolizione della vivisezione, è ancora una volta in prima linea con l’obiettivo di finanziare la ricerca senza animali e denunciare la crudeltà delle pratiche vivisettorie. La campagna “Le arance per la vita” aderisce perfettamente ad un codice totalmente etico di rispetto per la natura, gli animali e il lavoro degli esseri umani. Per una volta almeno la frutta in tutta la sua naturalità e bontà non sosterrà le tradizionali campagne che finanziano la tortura e la morte, ovvero la sperimentazione animale, bensì celebra il rispetto per la vita di ogni essere vivente e una solidarietà speciale e unica che aspira a salvare la vita di tutti”.
Per adottare un albero contribuendo alla raccolta fondi per le Borse di studio LEAL si deve compilare il modulo → a questo link indicando il codice “Le arance per la vita”.
Ogni nominativo sarà inserito nella mailing list creata appositamente per i sostenitori di LEAL dall’azienda nel pieno rispetto della privacy e i clienti verranno contattati dall’azienda agricola anche per stabilire di volta in volta quantità e tempi per l’invio delle arance.


LEAL_5x1000_animata_det → IL TUO 5×1000 A LEAL C.F. 80145210151 
 
 → SOSTIENI LEAL: DONA ORA! 

EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega Antivivisezionista, via L. Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE” o “BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
. PayPal – online
. se non vuoi donare online chiamaci: 02 29401323

LEAL DA 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI. Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali.
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE. AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI! 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: