Donazioni

Adozioni

Associati

I REGALI DI NATALE FIRMATI LEAL

Nov 22, 2019 | Donazioni, LEAL informa, Sezioni blog, Vivere eticamente, Vivisezione

Anteprima dell’ultimo numero della nostra rivista “La Voce dei Senza Voce” n. 116 inverno 2019 con i contributi di: Gian Marco Prampolini, Mirta Bajamonte, Francesca Di Biase, Piero M. Bianchi, Giustina De Rosa, Giusi Terrazzino, Stefania Sbarra, Domenico Marrulli, Elvira Giancaterino, Silvia Premoli. Buona lettura.

 → ABBONATI ALLA NOSTRA RIVISTA “LA VOCE DEI SENZA VOCE” 

LEAL è un regalo di Natale

 
Un regalo che sia anche “buono” è quanto di più bello ci possa essere a Natale. Un dono per i bambini, per i nostri amici animali e un utile e bellissimo calendario che ogni giorno, ogni mese sfogliandolo ci ricordi che abbiamo fatto qualcosa di concreto per una buona causa. Il ricavato dei vostri acquisti sarà interamente devoluto al finanziamento di Borse di studio per la ricerca senza animali.
 
 
(↓ cliccare sull’immagine per ingrandire)


I due libri per ragazzi, euro 9,00 cad. sono firmati da Maria Grazia Piastri del direttivo LEAL e responsabile della nostra sezione di Viareggio. In tutti gli anni della sua carriera di docente non ha mai smesso di trasmettere ai suoi ragazzi i concetti di rispetto ed empatia per ogni specie animale.
Il topino in silicone di United Pets rappresenta un animale che più di ogni altro è vittima della vivisezione. Abbiamo voluto che lui, con il musetto simpatico, la sua morbidezza che ricorda gli antistress, diventasse una sorpresa per i nostri cani e gatti o un gadget portafortuna per noi stessi o per gli amici. Euro 10,00.
Il nostro calendario, euro 10,00, è sempre molto atteso da tutti i nostri sostenitori e quest’anno è davvero artistico. È stato curato da Marina Corasaniti, volontaria della sezione LEAL di Monza e Brianza. Ogni mese un pensiero leggero e positivo per gli animali ai quali vogliamo dare dignità e libertà.
Se volete fare di queste nostre proposte dei regali da destinare ai vostri amici animali o umani considerate per la spedizione 5 giorni lavorativi. Acquistando il topo ed il calendario insieme potrete pagare 18,00 euro anziché 20,00 più spese spedizione di euro 5,90.
Per ordinare le spedizioni scrivete a leal.sede@libero.it mettendo in oggetto: regalo Natale LEAL.

Sfoglia online → archivio rivista “La Voce dei Senza Voce”


LEAL_5x1000_animata_det → IL TUO 5×1000 A LEAL C.F. 80145210151 
 
 → SOSTIENI LEAL: DONA ORA! 

EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega Antivivisezionista, via L. Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE” o “BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
. PayPal – online
. per qualsiasi chiarimento contattaci al +39 02 29401323

LEAL DA OLTRE 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI. Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali.
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE.
AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI! 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: