Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL: ONORE ALLE NOSTRE SEZIONI CHE IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE SI OCCUPANO DI ANIMALI SUL TERRITORIO E HANNO PIÙ CHE MAI BISOGNO DI AIUTO

Mar 19, 2020 | Donazioni, LEAL informa, Sezioni blog

Sono diverse le sezioni LEAL che oltre a portare avanti le attività di informazione e divulgazione, nello stesso tempo con dedizione e puntualità seguono animali in zone critiche per diversi motivi. Tutto questo richiede tanto tempo dedicato, competenza nel seguire gli animali, ma anche un viavai da ambulatori e cliniche veterinarie, somministrazione delle terapie, stalli scelti in casa o presso pensioni e molto altro. In questo periodo in cui la preoccupazione e la paura hanno messo in stand by l’intera nazione non fermiamo il nostro cuore e troviamo il tempo di sostenere economicamente anche chi non si ferma in fase di emergenza dedicandosi agli animali per i quali ha ormai preso un impegno gravoso e che non finisce mai!
LEAL SEZIONE PALERMO E PROVINCIA
Giusi Terrazzino
si occupa di raccogliere gatti disastrati e disabili che le vengono segnalati sul territorio o detenuti in piccole gabbie in vari canili. Dopo cure, interventi, lunghi periodi di riabilitazione li rende pronti per trovare casa. Le adozioni vengono selezionate e controllate con rigore e si creano posti per tanti altri gatti che possono così avere una possibilità.
Se volete conoscere e adottare i Diversamente Mici di Giusi:
→ LEAL Palermo pagina fb
LEAL SEZIONE CATANIA E PROVINCIA
La sezione di Catania vede impegnata Rosalba Filippelli che ha creato senza aiuti un piccolo rifugio modello dove ospita cani di nessuno trovati sul territorio in condizioni pietose o di grande pericolo. Gli animali nel suo piccolo paradiso sono alimentati correttamente, curati e possono correre e giocare grazie all’amore di Rosalba che dedica a loro ogni momento libero che le lascia il lavoro.
→ Pagina fb Rifugio A casa di Lucky
→ Pagina fb
LEAL SEZIONE PIACENZA
Giustina De Rosa,
responsabile della sezione, è da anni un prezioso punto di riferimento per chi segnala animali in difficoltà e dei quali si fa poi carico anche dal punto di vista sanitario e dell’accoglienza per poi cercare per loro una famiglia. Segue diverse colonie feline con raccolte alimentari ora bloccate per la contingenza coronavirus e si trova in grande difficoltà.
→ Adozioni LEAL Piacenza pagina fb
LEAL SEZIONE CORTEMAGGIORE PC
I volontari si occupano da oltre 10 anni della gestione della colonia felina più grande del Comune di Cortemaggiore provvedendo al sostentamento dei più di cento mici della colonia, si occupano personalmente dell’acquisto e della distribuzione del cibo, delle pulizie e delle visite veterinarie. Le sterilizzazioni vengono fatte in collaborazione con il Comune in base alle leggi vigenti, contribuendo così al contenimento del randagismo felino. LEAL Cortemaggiore fornisce assistenza che gestisce le altre colonie feline più piccole presenti sul territorio comunale.
→ Colonia felina LEAL Cortemaggiore pagina fb
LEAL SEZIONE COMO LECCO
Manuela Regaglia,
responsabile della sezione, si occupa da sola e molto attivamente della piccola fauna che viene trovata nella zona: ricci, scoiattoli, topolini, uccelli trovati feriti dai cacciatori o dai predatori ma anche cani e gatti stremati e tante gatte gravide o piccoli orfani. La sua vita è fatta di sveglie puntate per imboccare gli uccellini o dare il biberon ai cuccioli non ancora svezzati. In alcuni periodi dell’anno particolarmente critici non ha respiro e non ha neppure il tempo di postare le foto per chiedere aiuti e fare raccolte fondi.
→ LEAL sezione Como Lecco pagina fb
LEAL SEZIONE PESCARA E TERAMO
La responsabile Elvira Giancaterino si occupa di tante emergenze sul territorio coadiuvata da pochissime volontarie fidate e in una zona difficile si trova a dover pensare ad abbandoni di cani malati o in fin di vita o ad affrontare abbandoni di intere cucciolate di cani e gatti.
→ LEAL Pescara Teramo pagina fb
SE VUOI AIUTARE LE NOSTRE SEZIONI PUOI FARE UNA LIBERA DONAZIONE SPECIFICANDO NELLA CAUSALE LA SEZIONE CHE DESIDERI AIUTARE.
EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega AntiVIVIsezionista, via L. Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale:
“Aiuto per gli animali LEAL sezione di … (specificare)”.

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
. → PayPal – online


LEAL_5x1000_animata_det → IL TUO 5×1000 A LEAL C.F. 80145210151 
 
 → SOSTIENI LEAL: DONA ORA! 

EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega AntiVIVIsezionista, via L. Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE” o “BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
. PayPal – online
. per qualsiasi chiarimento contattaci al +39 02 29401323

LEAL DA OLTRE 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI. Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali.
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE.
AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI! 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: