Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL ANIMALISMO: UCCIDE CON EFFERATEZZA IL CANE E LEAL FA UNA DENUNCIA

Mag 23, 2020 | Argomenti, LEAL informa, Legislazione

Un altro grave e crudele fatto ai danni di un povero animale. A Rivoli, Torino, un uomo ha ucciso a coltellate il cane della compagna e poi gli ha dato fuoco. L’animale lo aveva morso ieri mattina intorno in via Vecco a Rivoli. L’uomo, 43 anni, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Rivoli con l’accusa di resistenza, porto abusivo di armi e uccisione di animali. Quando sono arrivati i militari, infatti, ha aggredito anche loro insultandoli.
L’ufficio legale di LEAL rappresentato dall’avvocato Aurora Loprete ha inviato una Pec ai Carabinieri di Rivoli chiedendo i verbali di sopralluogo, il nome del cane e le generalità dell’autore del reato per poter sporgere immediatamente denuncia querela.
Gian Marco Prampolini, presidente di LEAL sottolinea: “Il continuo aumento di violenze, uccisione di animali e maltrattamenti nei confronti degli animali va fermato. Non smettiamo di fare campagne informative e di sensibilizzare le persone ma contestualmente le denunce non solo sono un atto dovuto per cercare di rendere giustizia alle vittime. Anche la nostra ultima campagna per chiedere a tutti di denunciare i reati di abuso e maltrattamento nei confronti degli animali andava in questo senso”.
https://leal.it/campagna-di-sensibilizzazione-leal-maltrattare-un-animale-e-un-reato-denuncia-la-violenza/
Fonte: → ANSA

________________
 LEAL PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE! 
 Vi aspettiamo! 



Per maggiori informazioni → Le arance per la vita.
 STATE CON NOI PER LORO 

→ ASSOCIATI SUBITO A LEAL!

→ Pagina fb evento
→ Continua a leggere

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: