Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL VIVISEZIONE: LA MAIALINA GERTRUDE HA UN MICROCHIP NEL CERVELLO MANGIA SENZA AVERE FAME E CAMMINA SENZA SAPERLO

Set 7, 2020 | Argomenti, LEAL informa, Vivisezione

LEAL vuole abolire la vivisezione e questo servizio è quanto di più triste si possa vedere! Un essere vivente che cammina, mangia e vive senza rendersene conto, un automa guidato da un dispositivo esterno. La maialina Gertrude vive inconsapevolmente in assenza di gioia felicità o piacere!
Elon Musk patron multimilionario di Tesla rivela di aver impiantato in chip nel cervello dei maiali e con questa ultima ricerca mira ad entrare nel cervello umano. Per questo Musk ha fondato Neuralink, specializzata in neuro tecnologie e intelligenza artificiale per sviluppare interfacce neuronali impiantabili per esplorare il cervello umano come mai è stato fatto finora. Il dispositivo chiamato Link come ha affermato Musk ambisce alla sperimentazione su esseri umani che potranno collegarlo a un cellulare al fine di potenziali vantaggi in ambito medico.
MA NON SOLO: infatti Elon Musk ha sottolineato come Link potrà permettere di salvare e PRODURRE ricordi offrendo la possibilità di fare il backup dei dati facendo il download verso un nuovo corpo o VERSO UN CORPO ROBOTICO. Ha chiuso il suo incontro con la stampa affermando ridendo che il FUTURO SARÀ BIZZARRO.
LEAL chiede un FUTURO RASSICURANTE, un presente meno orrifico che non sperimenti animali indifesi e visto che i mezzi anche economici non mancano si impieghino, si implementino e si affinino i metodi sostitutivi.
Guarda il Servizio RAI del 26 agosto 2020: → RAI TG1.
 LEAL PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE 


LEAL_5x1000_animata_det → ASSOCIATI SUBITO A LEAL 

 → IL TUO 5×1000 A LEAL C.F.80145210151 

SOSTIENI LEAL: DONA ORA!
EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:

LEAL Lega AntiVIVIsezionista, via L.Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE” o “BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”

MODALITÀ DI VERSAMENTO
.tramite C/C Postale 12317202
.bonifico bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
.PayPal -online
.per qualsiasi chiarimento contattaci al +39 02 29401323

LEAL DA OLTRE 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI.Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali.
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE.
AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI! 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: