Donazioni

Adozioni

Associati

ANIMALISMO: LEAL HA SALVATO LA GIOVANE MUCCA CON IL SUO VITELLINO!

Nov 13, 2020 | LEAL informa, Proteste e Incontri

È stata accolta la richiesta di revoca di ordinanza di abbattimento depositata da LEAL: una mucca di soli due anni e il suo vitellino di circa 60 giorni rischiavano di essere sottratti agli adottanti che hanno una casa con terreno a Fabrizia, Vibo Valentia. Un anziano aveva ceduto i suoi due amati animali ad una famiglia amica prima di morire, sicuro che i suoi protetti potessero vivere senza essere sfruttati bensì amati e accuditi. Un sopraggiunto del Sindaco datato 30 ottobre ne disponeva l’abbattimento e lo smaltimento. Un’ordinanza emessa in seguito al sopralluogo effettuato da Asp Veterinaria di Vibo Valentia e dei Carabinieri di Fabrizia. Dal controllo pare fosse emerso che entrambi gli esemplari fossero sprovvisti di marchio auricolare, di bolo endoruminale nonché del mod. 4 e del relativo codice aziendale. Mentre non veniva effettuato nessun esame ematologico per verificare lo stato di salute si è fatta la richiesta di sequestro amministrativo solo sulla base dell’assenza di dati identificativi e da qui è poi scattata l’ordinanza di abbattimento.

LEAL, tramite il proprio legale Aurora Loprete, ha fatto immediata richiesta di revoca ha difeso il diritto alla vita della mucca e del vitellino e sottolineando come sia stata male interpretata la normativa e come non sia stata data la possibilità e il tempo agli adottanti di sanare e regolarizzare in termini di legge la detenzione due dei due bovini. Auguriamo alla mucca e al suo vitellino una lunga vita felice!

 LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI 


LEAL_5x1000_animata_det → ASSOCIATI SUBITO A LEAL 

 → IL TUO 5×1000 A LEAL C.F.80145210151 

SOSTIENI LEAL: DONA ORA! EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A: LEAL Lega AntiVIVIsezionista, via L.Settala 2, 20124 Milano indicando sempre nome, cognome, indirizzo e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE” o “BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI” MODALITÀ DI VERSAMENTO .tramite C/C Postale 12317202 .bonifico bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270 .PayPal -online .per qualsiasi chiarimento contattaci al +39 02 29401323

LEAL DA OLTRE 40 ANNI SI BATTE PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE E DAL 1981 FINANZIA LA RICERCA SENZA ANIMALI.Grazie al sostegno di medici e ricercatori antivivisezionisti si può contare su una ricerca etica e scientificamente attendibile che salvaguardi la vita di uomini e animali. MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE. AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI! 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: