Donazioni

Adozioni

Associati

23 dicembre aggiornamento ore 21: la cagnolina CHICCA è ricoverata nella clinica veterinaria ed è sotto terapia per stabilizzare la pressione.

Dic 24, 2020 | LEAL informa, Storie

La piccola è tranquilla ma la situazione è piuttosto grave. Speriamo in bene, speriamo che qualcosa di bello avvenga in questo anno terribile. Domani avremo altri aggiornamenti. Incrociamo le dita perla cagnolina CHICCA!

LEAL non si è tirata indietro quando un paio di giorni fa ci è stato chiesto aiuto per la cagnolina CHICCA.

La cagnolina Chicca non poteva più aspettare e così abbiamo fatto la nostra bella donazione che ha permesso di accelerare i tempi raggiungendo la prima tranche della spesa prevista necessaria per l’operazione. Questo è il nostro regalo di Natale per Chicca.

In questo momento la piccola è sotto fluidi per sistemare la pressione. Tra poco farà la risonanza magnetica. A quel punto sapremo quando Chicca sarà operata con urgenza. Chiediamo a tutti voi di incrociare le dita perché tutto vada bene. Vi aggiorneremo dandovi notizie della piccolina. 
Chicca è una cagnolina che in seguito ad un assalto da parte di un cane di casa ha riportato danni alla colonna. È già stata operata alla trachea. Adesso è rinchiusa in un busto rigido ma la pelle sotto la fasciatura è coperta di piaghe. Chicca è fragile come un cristallo… l’operazione verrà effettuata dove lei si trova perché la piccola non può viaggiare. Solo una settimana fa Giulia, la volontaria che adesso se ne occupa, è venuta a conoscenza di questa situazione. Non ha voluto che le facessero l’eutanasia e ha deciso di tentare il tutto per tutto. Ha iniziato una raccolta fondi, e persone meravigliose la stanno supportando, ma la metà della cifra prevista per tutte le cure deve essere versata il giorno dell’operazione e aspettando sarebbero passati altri giorni preziosi. Così LEAL ha fatto la sua donazione che ha permesso di raggiungere la cifra necessaria per operare. 

Poi saranno necessarie altre donazioni per saldare il conto. Servono ancora 1500 euro.

Adesso speriamo che tutto vada bene e che non sia troppo tardi.


AIUTACI AD AIUTARLI

Effettua il tuo versamento a:

LEAL Lega AntiVIVIsezionistavia L. Settala, 2 – 20124 Milano

C/C Postale

Versamento su C/C n°12317202
Bonifico Bancario

Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
Pay Pal https://leal.it/donazioni/

CAUSALE: CHICCA
Post di riferimento con i dati di Giulia per CHICCA
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=439128860443583&id=100030394185842

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: