Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL ANIMALISMO: ROTTAMIAO NEWS!

Dic 29, 2020 | LEAL informa, Storie

E’ arrivato il regalo più bello a RottaMiao! E’ stato adottato Oscar!  Il nostro beniamino, il gatto cieco allegro e amante delle coccole è stato adottato da una amorevole famiglia che lo ha accolto con calore.
Barbara Mozzati, responsabile del rifugio, sta completando con lui la fase di inserimento in famiglia per non fargli subire il trauma di un drastico cambiamento.
Come gli altri ospiti di RottaMiao Oscar è arrivato al rifugio da LEAL Palermo dove Giusi Terrazzino, responsabile della sezione  locale lo aveva raccolto piccolo, malato e cieco dalla strada dove viveva sotto una macchina esposto ad ogni tipo di rischio vista la sua condizione. Dopo essere stato curato e rimesso in salute con tanta pazienza e delicate attenzioni da Giusi e dalle volontarie  Oscar è stato pronto per fare il passaggio a Milano e terminare la sua riabilitazione con Barbara. Oggi è finalmente a casa e avrà sempre compagnia e amore. Imparerà a muoversi nei nuovi spazi e a riconoscere dalle voci e attraverso l’olfatto persone e spazi.
Ricordiamo a tutti gli amici che RottaMiao ha una pagina fb dedicata alla quale potete iscrivervi per seguire in tempo reale le avventure, le conquiste e le giornate dei nostri amici gatti 
https://www.facebook.com/groups/2597623333812145

SOSTIENI LEAL E I GATTI DI ROTTAMIAO
via L. Settala, 2 – 20124 Milano
C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
Pay Pal https://leal.it/donazioni/
CAUSALE: ROTTAMIAO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: