Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL ANIMALISMO – ROTTAMIAO NEWS: È ARRIVATO FIOR DI LOTO!

Feb 24, 2021 | Argomenti, LEAL informa

Al piccolo rifugio di LEAL RottaMiao è finalmente arrivato da Palermo Fior di Loto, un bellissimo gatto di circa un anno dal manto mordido e bianco. Il veterano Oscar rotta-micio cieco che è già di casa, ha organizzato con la responsabile Barbara Mozzati un comitato di accoglienza e un super benvenuto fatto di amore, riposo pappe buone, tempo dedicato e persino cucce condivise tanto è che i due ora sono diventati ottimi amici e dormono vicini.

Fior di Loto è una creatura amichevole e timida, è stato salvato lo scorso giugno da Giusi Terrazzino responsabile LEAL Palermo dopo il povero gatto era rimasto vittima di un gravissimo incidente. Giusi con la consueta generosità lo ha soccorso e accolto: un lungo e impegnativo percorso clinico fatto di ricovero, amputazione della zampa anteriore sinistra, controlli cure ed esami il nostro Fior di Loto è approdato in tutto il suo splendore a RottaMiao in provincia di Milano e ora cerca una adozione ideale. I suoi occhi color uva spina, il suo sguardo dolce e il suo carattere mite e timido vi conquisteranno!

Se siete interessati all’adozione e volete conoscerlo potete chiamare Barbara Mozzati 3464094630

Per adottare a distanza in nostri ospiti e conoscere i gatti felici di RottaMiao scoprire seguiteli sulla pagina facebook:

https://www.facebook.com/groups/2597623333812145/

Per sostenere RottaMiao nell’affrontare acquisto di cibo, farmaci, controlli veterinari ed esami e spese di gestione potete fare una libera donazione a:

LEAL Lega AntiVIVIsezionista
via L. Settala, 2 – 20124 Milano
C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
Pay Pal https://leal.it/donazioni/
CAUSALE: ROTTAMIAO

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

www.leal.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: