Donazioni

Adozioni

Associati

ANIMALISMO: GRAZIE A LEAL ALLE TREMITI APRE PER LA PRIMA VOLTA UN PRESIDIO VETERINARIO

Mar 10, 2021 | Amici, LEAL informa, Progetti speciali

LEAL sede nazionale alle Isole Tremiti ha ripreso da qualche mese un progetto di intervento per la sterilizzazione di gatti liberi per contrastare il fenomeno randagismo. A dicembre erano arrivate le gabbie trappola e le casette coibentate destinate ai gatti randagi. Nel frattempo il lavoro delle volontarie e della responsabile della sezione Isole Tremiti Ester Russo è proseguito incessantemente e oggi la bellissima conferma: è nato il “Progetto Istituzionale Veterinario Isole Tremiti” un presidio veterinario in piena regola reso possibile grazie alla piena disponibilità dei locali messi a disposizione dal Sindaco Antonio Fentini e dalla giunta presso il palazzo municipale del Comune di San Nicola. Grazie al veterinario dottor Antonio Setta si potranno proseguire le sterilizzazioni e le cure veterinarie e garantire le degenze a cani e gatti e alla fauna locale in generale.

Gian Marco Prampolini presidente LEAL commenta. “Siamo orgogliosi di questo progetto che tutela gli animali e che è il risultato di un impegno costante di LEAL e del lavoro della sezione locale rappresentata da Ester Russo e delle sue volontarie. Un dialogo costruttivo con le Istituzioni e i veterinari che hanno risposto ad una richiesta dei cittadini e stanno garantendo un servizio essenziale sul territorio.

LEAL si è sempre impegnata per la cura dei randagi e per la prevenzione del randagismo attraverso l’informazione e la pratica della sterilizzazione”.

Approfondimento al link: https://leal.it/2020/12/15/leal-animalismo-progetto-leal-sterilizzazioni-alle-isole-tremiti-posizionate-le-prime-casette-per-i-gatti-randagi/


LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

ww.leal.it

SOSTIENI LEAL

Effettua il tuo versamento a:

LEAL Lega AntiVIVIsezionistavia L. Settala, 2 – 20124 Milano

C/C Postale Versamento su C/C n°12317202

Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270

Pay Pal https://leal.it/donazioni/

CAUSALE: GATTI ISOLE TREMITI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: