Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL ANIMALISMO: UN GATTO CHIAMATO DESIDERIO

Mar 19, 2021 | LEAL informa, Storie

Desiderio il gatto che dondola ha trovato una adozione con i fiocchi! La storia di questo bel gattino tigrato ci riempie di speranza perché ci insegna che anche per gli animali meno fortunati il futuro può essere radioso.
Desiderio era fino a poco tempo fa un cucciolo che “ciondolava” abbandonato al suo destino per le strade di Palermo. Giusi Terrazzino, responsabile LEAL sezione di Palermo l’ha recuperato e portato immediatamente in clinica veterinaria dove i medici gli hanno diagnosticato una patologia cerebellare, l’emobartonella e un’ernia ombelicale. Giusi lo ha curato facendo tutte le terapie a domicilio per assicurargli assistenza continua, appena ristabilito è stato operato per l’ernia e castrato mentre per sollecitare il suo equilibrio Desiderio è stato poi sottoposto a risolutive sedute di agopuntura.

La soddisfazione più grande per Giusi e le sue infaticabili volontarie è stata la sua adozione: oggi Desiderio fa il gatto felice casa di Ilaria e Virgilio.

Chiediamo a tutti voi un aiuto per la sezione di Palermo che vede Giusi Terrazzino e le sue instancabili volontarie ogni giorno in prima linea a salvare gatti disastrati e feriti, gatte gravide o con cucciolate di poche ore buttate nei pressi di strade o in vicoli tra rifiuti e sporcizia. Le spese veterinarie per le sterilizzazioni, per i farmaci e le costose terapie di riabilitazione sono infinite così come non si contano le ore dedicate a terapie, allattamento dei cuccioli e visite veterinarie.

Pagina fb LEAL sezione Palermo:

https://www.facebook.com/Lealpalermo

SOSTIENI LEAL PALERMO
Effettua il tuo versamento a:
LEAL Lega AntiVIVIsezionista
via L. Settala, 2 – 20124 Milano
C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
Pay Pal https://leal.it/donazioni/
CAUSALE: LEAL PALERMO

LEAL SEZIONE DI PALERMO E PROVINCIA

Giusi Terrazzino
lealpalermo@libero.it

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

www.leal.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: