Donazioni

Adozioni

Associati

CONVENZIONE LEAL CON LA CLINICA VETERINARIA SETTALA ANCHE PER I SOCI

Mag 14, 2021 | LEAL informa

LEAL sede da tempo affida gli animali recuperati sul territorio della Lombardia alla Clinica Veterinaria Settala  che dal 1992 è divenuta un polo di riferimento per la provincia sud-est di Milano.

Il loro motto è: “IL LORO BENESSERE E LA VOSTRA SERENITA’ SONO LA NOSTRA MISSIONE”.

La Clinica Veterinaria Settala nasce nel 1992 e nel corso degli anni si è evoluta crescendo in professionalitàe competenze, fino a diventare un polo di riferimento nella provincia sud-est di Milano.

La Clinica Veterinaria Settala ha curato e salvato la vita al gatto Popeye quasi segato in due da un filo di ferro ed ha eseguito l’intervento alla zampa fratturata di Nerone che attualmente è ancora ricoverato. Abbiamo pensato ad una convenzione anche per i nostri soci che possono ottenere degli sconti sulle prestazione veterinarieLa Clinica Settala offre molti servizi: medicina interna, chirurgia, anestesia e terapia del dolore, laboratorio e diagnostica per immagini, odontostomatologia, consulenze nutrizionali e diete dedicate e molto altro ancora senza tralasciare un costante aggiornamento medico.

LEAL ringrazia i veterinari per avere accolto e curato al meglio e in un ambiente sereno gli animali salvato dalla nostra Croce a Quattrozampe.

Clinica Veterinaria Settala

Viale Piave 2, 20049, Settala MI

Telefono: 0295375269

e-mail: info@clinicaveterinariasettala.com

Sito web: www.clinicaveterinariasettala.com

Visite solo su appuntamento


Per diventare socio a LEAL trovi tutte le informazioni al link

https://leal.it/iscriviti/

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: