Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL ANIMALISMO – Il GATTO NERONE MIGLIORA E RINGRAZIA E SALUTA TUTTI I SUOI FOLLOWER!

Mag 31, 2021 | Amici, Argomenti, LEAL informa

Il gatto Nerone soccorso da Croce a Quattrozampe di LEAL sta molto meglio grazie alle cure e al complesso intervento chirurgico eseguito dalla staff della Clinica Veterinaria Settala, alle porte di Milano, presso la quale è ricoverato.Come molti di voi ricorderanno questo sfortunato gatto ha trascorso momenti terribili: è stato soccorso da una volontaria che lo ha trovato immobile e sofferente a causa di un incidente.

LEAL Croce Quattrozampe ha accolto la segnalazione ed è intervenuta facendosi carico di tutte le fasi del soccorso e delle spese veterinarie. Gatto Nerone è ancora in fase di degenza e deve tenere ancora i fissatori esterni ed è un gatto socievole e amante delle coccole tanto da riempie di fusa e affetto chi lo accudisce.Se volete accogliere nella vostra casa un super gatto sappiate che stiamo già pensando ad una bella adozione per lui! Per info potete scrivere a segreteria@leal.it

Se desiderate aiutarci a sostenere le spese veterinarie per Nerone e sostenere il progetto LEAL Croce a Quattrozampepotete fare una donazione a:
LEAL Lega Antivivisezionista Via L. Settala, 2 – 20124 Milano

C/C Postale Versamento su C/C n°12317202

Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270

PayPal https://leal.it/donazioni/

CAUSALE: CROCE A QUATTRO ZAMPE


LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: