Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL VI ASPETTA AL VEGAN FESTIVAL 2021 DI FERRARA

Giu 14, 2021 | Agenda, Bike for animals, LEAL informa, veganismo, Vivere eticamente

Vegan Festival 19 e 20 giugno, Parco Massari di Ferrara

Ingresso libero

LEAL sarà presente al Vegan Festival! Un appuntamento aperto a tutti, vegani e persone che vogliono conoscere da vicino cosa significa fare una scelta cruelty free. Vi aspettiamo al nostro stand per conoscere la nuova campagna LEAL “Cambia Fibra: Passa a Vegan”! Potrete provare tanti prodotti cruelty free per la persona e per la casa e acquistare gadget solidali, ricevere le nostre riviste e il materiale informativo sulle tematiche animaliste.

Questa edizione del Vegan Festival sarà l’occasione per presentare ufficialmente la raccolta firme per il Referendum Contro la Caccia promosso dal Comitato “Sì Aboliamo la Caccia” di cui LEAL è tra i fondatori. Dal 1 luglio sarà possibile raccogliere firme in tutte le regioni e l’appuntamento di Ferrara rappresenta una occasione per approfondire questa importante consultazione democratica. E proprio sul tema Referendum domenica 19 giugno alle ore 15:00 nell’area conferenze del Festival sono previsti gli interventi di Gian Marco Prampolini presidente LEAL e dell’avvocato David Zanforlini, che ha collaborato attivamente in qualità di legale alla stesura del testo. Nella giornata di sabato Paolo Barbon, atleta vegano fondatore di Bike for Animals, ed altri due ciclisti vegani arriveranno a Ferrara da Torino e da altre città per portare l’ideale testimone del Referendum Comitato “Sì Aboliamo la Caccia”. Durante la percorrenza sono previste soste a Cremona, Piacenza e Bologna dove i responsabili delle sezioni locali di LEAL Giovanna Tarquinio, Giustina De Rosa e Alessandro Spadoni faranno volantinaggio e informazione sulla caccia.

Per tutto il weekend potrete gustare ottime specialità vegane (dalla colazione alla cena) preparate dai ristoranti dell’apposita area “Vegan Food”.

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: