Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL PISTOIA IN TOSCANA RACCOGLIE FIRME PER IL REFERENDUM COMITATO SI’ ABOLIAMO LA CACCIA

Ago 6, 2021 | LEAL informa

L’avvocato Alberto Barni responsabile LEAL sezione di Pistoia e, in qualità di legale, autenticatore è in prima linea per la raccolta firme in regione.

Ieri mercoledì 4 agosto ha organizzato un tavolo raccolta firme e informativo a VIAREGGIO dalle ore 19 alle ore 22. Una serata davvero proficua si in termini di comunicazione che di firme raccolte con tantissimi giovani che in fila hanno atteso pazientemente il loro turno per dire SÌ all’ABOLIZIONE della CACCIA!
🛑 Sempre sul territorio Alberto Barni e i volontari vi attendono ancora questa sera, giovedì 5 agosto a FIRENZE in piazza Beccaria dalle ore 19 alle ore 22. Mentre domani saranno a MARINA DI PIETRASANTA – Tonfano al mercato dalle ore 9 alle ore 13.
❌ Ricordiamo che è possibile firmare ai tavoli organizzati su tutto il territorio nazionale o presso gli uffici comunali fino alla fine di settembre.
🛑 Per informazioni, per scaricare del materiale informativo e proporre la propria collaborazione https://www.referendumsiaboliamolacaccia.it/

🛑 per cercare i tavoli raccolta firme più vicino consultate la App https://referendum.glideapp.io/

🛑 Per chi desidera aiutare la nostra sezione di Pistoia per queste e altre iniziative per i diritti degli animali può contattare

✅ LEAL Sezione di Pistoia

Alberto Barni, tel. 337 676774

lealpistoia@gmail.com

❤️ SOSTIENI LEAL

Effettua il tuo versamento a:

LEAL Lega Antivivisezionistavia L. Settala, 2 – 20124 Milano

C/C Postale Versamento su C/C n°12317202

Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270

PayPal https://leal.it/donazioni/

LEAL PER L’ABOLIZIONE DELLA CACCIA CI METTE LA FACCIA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: