Donazioni

Adozioni

Associati

EMERGENZA INCENDI IN SARDEGNA – CROCE A QUATTROZAMPE DI LEAL INTERVIENE INVIANDO MATERIALE ALLA CLINICA VETERINARIA DUEMARI E UN RIFUGIO IN GINOCCHIO

Ago 7, 2021 | Donazioni, LEAL informa

LEAL è sempre presente dove ci sono calamità naturali  e con CROCE A QUATTROZAMPE consegna aiuti di ogni genere per gli animali in difficoltà e spesso anche per gli umani. Così come è stato per il terremoto che ha devastato l’Aquila prima e Amatrice poi. Anche in queste ultime settimane non ha voluto abbandonare gli animali di ogni specie rimasti feriti dagli incendi che hanno divorato una parte della Sardegna.

Abbiamo tutti indelebilmente impresse le immagini devastanti del fuoco e degli animali carbonizzati e agonizzanti, crudi reportage che ci hanno tolto il respiro. Gian Marco Prampolini, presidente di LEAL ha contattato personalmente dei volontari sardi e la Clinica Veterinaria Duemari di Oristano, per concordare con la dottoressa Monica Pais l’invio di capaci gabbie di degenza per accogliere e contenere animali anche di taglia medio grande ricoverati presso la clinica che nel frattempo era in overbooking a causa delle infinite emergenze.

Alla spedizione sono stati aggiunti farmaci veterinari e decine di chili di cibo destinato al rifugio Associazione I MIEI AMICI ODV di Flavia Carta. Grazie alle nostre volontarie sul territorio stiamo monitorando la situazione per inviare materiale, cibo e farmaci in modo mirato e senza sprechi affinché nessuno rimanga in uno stato di grave criticità.
Vogliamo fare in modo che nessun altro animale debba patire oltre in questo inferno e in questa circostanza che vede tante persone coinvolte in una catena di solidarietà vi chiediamo di scendere in campo con noi. Con una libera donazione puoi aiutarci a garantire aiuto e assistenza nel tempo agli animali vittime del fuoco in Sardegna e in tutti gli altri casi di necessità.
LEAL CROCE A QUATTROZAMPE C’E’ SEMPRE…. E TU?

LEAL Lega Antivivisezionista
via L. Settala, 2 – 20124 Milano
C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
Pay Pal https://leal.it/donazioni/
CAUSALE: CROCE A QUATTROZAMPE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: