Donazioni

Adozioni

Associati

DIECI CUCCIOLI DA SALVARE

Ago 11, 2021 | LEAL informa

Sono felicemente arrivati questo 11 agosto a Viareggio i 5 cuccioli salvati da LEAL da un destino di randagismo a Catania accolti da Maria Grazia Piastri di LEAL come se fossero delle star!
LEAL ha salvato 10 cuccioli di una stessa cucciolata destinati ad essere come la loro mamma cani di strada esposti a pericoli di ogni genere sul territorio di Catania.

La segnalazione è arrivata dalla nostra responsabile LEAL sezione di Catania Rosalba Filippelli alla Sede nazionale e finalmente questa stupenda banda di monelli ( 10 cuccioli di cui 5 maschi e 5 femmine) dopo essere stata catturata, visitata, testata, vaccinata e chippata è al sicuro. Rosalba ospiterà i cinque cuccioli più timidi presso il suo rifugio mentre gli altri sono stati affidati alla sezione LEAL di Viareggio. Al momento, a poche ore dal loro arrivo sono ospiti di una pensione a sette stelle in attesa di essere accolti presso le famiglie adottive.

Questo lieto fine lo dobbiamo all’impegno costante e alla attenta organizzazione di Maria Grazia Piastri responsabile di LEAL sezione di Viareggio che ha gestito i contatti, organizzato le operazioni del passaggio con furgone autorizzato e climatizzato e sostenendo con la sede di LEAL tutte le spese.Se anche tu vuoi aiutare questi cuccioli e contribuire alle spese veterinarie e di mantenimento

Effettua il tuo versamento a:

LEAL Lega Antivivisezionistavia L. Settala, 2 – 20124 Milano

C/C Postale Versamento su C/C n°12317202

Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270

Paypal https://leal.it/donazioni/

CAUSALE: CUCCIOLI CATANIA

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: