Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL ALLE ISOLE TREMITI PER CONSEGNARE SCORTE DI CIBO PER L’INVERNO E PER INCONTRARE IL SINDACO

Nov 10, 2021 | Donazioni, Interazioni, LEAL informa, Progetti speciali, Sezioni blog

Gian Marco Prampolini, presidente LEAL con una delegazione dell’associazione si è recato sull’isola per consegnare a Ester Russo responsabile della sezione LEAL locale 200 chili di scorte di cibo per i gatti delle numerose colonie feline presenti sull’isola.

La visita è stata anche l’occasione per verificare lo stato dei lavori di collocazione delle casette per i gatti che LEAL sede ha provveduto ad inviare sull’isola e sulla realtà del primo presidio veterinario presente sull’isola. Una conquista importante da sempre fortemente voluta da LEAL e ora finalmente realizzata grazie alle buone relazioni improntate sulla collaborazione instaurare da Ester e dalle numerose volontarie con le istituzioni locali.

“Torniamo dalle isole Tremiti con la consapevolezza che sono molte le forze in campo oltre alla nostra sezione LEAL tremitese ad aiutare le numerose colonie sull’isola. Un incontro cordiale ed importante con il Sindaco  che ha ringraziato LEAL per i vari supporti quali cibo, casette e gabbie trappola a sostenere l’impegno preso nel realizzare locali veterinari per la sterilizzazione e le cure direttamente sull’isola”.
Vi chiediamo di sostenere come potete questo importante e impegnativo progetto!

SOSTIENI LEAL
Effettua il tuo versamento a:
LEAL Lega Antivivisezionista
via L. Settala, 2 – 20124 Milano
C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
Pay Pal https://leal.it/donazioni/
CAUSALE: GATTI TREMITI

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: