Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL ANIMALISMO – INIZIATA LA MATTANZA DEI MUFLONI AL GIGLIO! LEAL INVITA CITTADINI E ATTIVISTI AD UN PRESIDIO PERMANENTE PER IMPEDIRE LA STRAGE

Nov 25, 2021 | LEAL informa, Proteste e Incontri

Nella giornata di ieri 24 novembre sono stati abbattuti 4 mufloni e naturalmente è stato solo l’inizio di una strage annunciata.

LEAL, di Comitato Sì Aboliamo la Caccia estende ai cittadini e volontari l’invito a prendere parte a un presidio permanente, organizzato proprio in queste ore dal Comitato, per sorvegliare pacificamente il territorio dell’isola nel tentativo di tutelare gli animali e impedire la strage.
Gian Marco Prampolini presidente di LEAL sottolinea come sia sotto gli occhi di tutti la mancanza di una volontà politica ad affrontare la questione mufloni in modo incruento: “L’Ente Parco ha ricevuto offerte di aiuto da parte dell’ordine dei biologi e delle associazioni a fare rete per trasferire gli animali in santuari e luoghi sicuri e protetti.

Come LEAL abbiamo coinvolto le nostre sezioni sul territorio per reclutare le persone disponibili anche con dei turni programmati. Non possiamo permettere che l’arroganza di burocrati vinca sempre sulla vita degli animali privilegiando chi imbraccia un fucile”.
Chi desidera partecipare al presidio sarà messo in contatto con un referente di Comitato Sì Aboliamo la caccia scrivendo leal@segreteria.it

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: