Donazioni

Adozioni

Associati

APPELLO URGENTE DALLA SEZIONE LEAL DI CORATO PER I RANDAGI DEL TERRITORIO

Gen 4, 2022 | Donazioni, LEAL informa, Storie

Carlo Leone responsabile della sezione di LEAL di Corato Bari ci racconta un faticoso inizio del nuovo anno a partire dalla scomparsa di due dei cani che accudisce sul territorio dopo i botti di Capodanno sicuramente terrorizzati speriamo non siano rimasti feriti e che si ripresentino all’appuntamento con la pappa. Di quelli presenti uno era ferito mentre l’altra che sta diventando più confidente è gravida e tra poco ci saranno anche i suoi cuccioli da tutelare. Tutto questo mentre il telefono di Carlo squilla in continuazione per segnalargli maltrattamentie nuovi branchi di cani randagi nei più svariati punti del territorio. La situazione è sempre più difficile e le emergenze a cui fare fronte si sommano al già oneroso impegno della gestione del comodo rifugio a 5 stelle che Carlo a creato per i cani vaganti accolti e curati ed ora in attesa di adozione.

La nostra sezione ha urgente bisogno di volontari fidati e affidabili. Carlo da più di 5 anni si alza alle 5 del mattino ogni giorno senza eccezioni per prendersi cura di tutti i suoi protetti: cani cuccioli, anziani, malati. Tutto questo mentre le richieste di intervento si fanno incessanti. Chiediamo a tutti di diffondere la sua richiesta di aiuto sul territorio. Non lasciamo Carlo da solo a salvare animali dei quali si dovrebbero fare carico il Comune e le Ats veterinarie!

Ai cani che Carlo accudisce servono farmaci veterinari urgenti: Onsior 40mg e Cefixima 400mg, ma anche antibiotici, antiparassitari e mangime.

.Per info per diventare volontari della sezione LEAL di Corato: messaggi WhatsApp al 3401019070.

.Per invio cibo può spedire a Leone Carlo via E. De Amicis n. 28 Corato BA cap 70033, mentre gli abitanti di Corato possono lasciare del cibo pagato presso il un negozio di fiducia ed avvisare Carlo via messaggio.

.Chi può aiutare con le spese veterinarie e l’acquisto di farmaci può donare un contributo

SOSTIENI LA SEZIONE LEAL DI CORATO BARI
Effettua il tuo versamento a:
LEAL Lega Antivivisezionista
via L. Settala, 2 – 20124 Milano
C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
Pay Pal https://leal.it/donazioni/
CAUSALE: CANI DI CORATO BARI

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: