Donazioni

Adozioni

Associati

CROCE A QUATTROZAMPE DI LEAL CONSEGNA IL CIBO ALLA COLONIA FELINA DI CORTEMAGGIORE

Gen 18, 2022 | LEAL informa, Progetti speciali

Il presidente di LEAL Gian Marco Prampolini ha consegnato cibo e aiuti destinati ai numerosi gatti della colonia felina di Cortemaggiore gestita dalla sezione LEAL locale. Un impegno gravoso che vede le volontarie impegnate in turni faticosi per mantenere tutto pulito e in sicurezza per gli animali. Fare scorte di cibo e portare in clinica gli individui da sterilizzare o malati e gestendo il locale infermeria e la zona infettivi qualora ve ne siano. Il rifugio è purtroppo l’unico riferimento sul territorio non esistendo un gattile comunale e pertanto la responsabile Paola Gemmi e le altre volontarie LEAL si devono rimboccare le maniche per farsi carico di ogni emergenza: cuccioli, gatte gravide, gatti incidentati o che necessitano di mangime specifico.

Il progetto Croce a Quattrozampe permette a LEAL di far fronte con immediatezza a tante emergenze su tutto il territorio nazionale.

Con una piccola donazione potrete anche voi contribuire alle cure, sterilizzazioni e all’acquisto di attrezzature per il rifugio e il mantenimento della struttura.

SOSTIENI LEAL

Effettua il tuo versamento a:LEAL Lega Antivivisezionistavia L. Settala, 2 – 20124 Milano

C/C Postale Versamento su C/C n°12317202

Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270

Pay Pal https://leal.it/donazioni/

CAUSALE: CROCE A QUATTROZAMPE

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: