Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL VI ASPETTA IN FIERA A MILANO A “FÀ LA COSA GIUSTA”!

Apr 26, 2022 | LEAL informa

LEAL vi aspetta il 29 e 30 aprile e primo maggio a “FÀ LA COSA GIUSTA” in Fiera Milano City MM Portello per parlare di consumo critico, di scelta vegan, rispetto dell’ambiente! Al nostro stand potrai ritirare una copia omaggio del giornale La Voce dei Senza Voce, materiale informativo e dedicarti allo shopping solidale, troverai infatti i prodotti vegan e non testati sugli animali con il marchio del Coniglio Nero certificati da LEAL. Prodotti cruelty free sicuri per l’igiene della persona e della casa.

La tua presenza sarà importante per firmare l’Iniziativa dei Cittadini Europei per chiedere alla Commissione europea di modernizzare la ricerca avviando piani per rimuovere gradualmente tutti i test sugli animali.

Il divieto di prodotti cosmetici testati sugli animali era la promessa di un’Europa in cui gli animali non avrebbero più sofferto né sarebbero morti per produrre cosmetici; una promessa infranta. Le autorità infatti continuano a richiedere che gli ingredienti utilizzati nei prodotti cosmetici vengano sperimentati sugli animali, in contrapposizione con le aspettative e i desideri dei cittadini e le intenzioni dei legislatori. Ma adesso la Commissione europea deve sostenere e consolidare questo divieto e la transizione verso metodi di valutazione della sicurezza senza l’impiego di animali!

Per la firma online: https://eci.ec.europa.eu/019/public/#/screen/home

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: