Donazioni

Adozioni

Associati

MUSA LA SEGUGIA IN FUGA È STATA RECUPERATA DA SAID BEID IN UNA COLONIA FELINA GESTITA DA LEAL

Giu 7, 2022 | LEAL informa

Musa, una piccola simil segugia scappata a Milano dalla zona Navigli era in zona Romana dove ha vissuto tra i cespugli e in binari fino al suo ritrovamento.

Dopo una segnalazione da parte delle volontarie di LEAL che l’hanno vista uscire da un pertugio della colonia felina che seguono è stata segnalata e recuperata da Said Beid, il famoso e infallibile pet detective. Musa dallo scalo ferroviario dove viveva nascosta attraversava spesso i binari per cercare cibo presso una colonia felina della zona, censita e intestata a LEAL in quel luogo fortunatamente ha trovato a sua disposizione l’abbondante cibo destinato ai gatti. Said quando ha ricevuto una della cagnolina in fuga compreso che poteva essere Musa ed è accorso subito.

Grazie alla conferma della foto trappola e soprattutto grazie al suo talento Said è riuscito a completare con successo il salvataggio.

Le buone notizie però non finiscono qui! Mentre Said era in zona Romana, Ida, una nostra preziosa volontaria ha ricevuto la notizia di un gatto che era finito sul tetto di uno stabile della zona. Il giovane che ha segnalato la presenza del gatto era riuscito a malapena a passargli del cibo ma non riusciva a metterlo in sicurezza attirandolo nell’appartamento in cui vive facendolo passare dalla finestra della mansarda.

Anche questo caso è stato brillantemente risolto da Said che ha posizionato una gabbia trappola in un punto adatto ed è riuscito a salvare anche il giovane gatto che è stato poi adottato dalla famiglia del suo salvatore. LEAL ringrazia Said per aver in poche ore salvato due vite in pericolo. Sono centinaia gli animali che sono stati ritrovati da questo professionista la cui marcia in più è data da amore per tutti gli animali e profonda conoscenza del loro sentire e dei loro comportamenti.

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DEGLI ANIMALI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: