Donazioni

Adozioni

Associati

TUTTA LA BRUTALITA’ DEL MANGIARE CARNE: 15 MILA PECORE SONO ANNEGATE IN SUDAN E’ AFFONDATA LA NAVE CHE LE TRASPORTAVA

Giu 13, 2022 | LEAL informa

LE NAVI MOLTO SPESSO TRASPORTANO UN CARICO DI ANIMALI IN ECCESSO RISPETTO ALLA LORO CAPIENZA. IN QUESTO CASO LA NAVE AFFONDATA NE TRASPORTAVA SETTEMILA IN PIù DELLA CAPIENZA MASSIMA.

LEAL denuncia come le morti in mare e su strada per milioni di animali ogni anno sono il risultato di una scelta alimentare basata sulla carne e sui pordotti di origine animale per sempre più persone nel mondo. Una sofferenza che non è più sostenibile per nessun essere vivente e per chi prova empatia, rispetto e sentimenti di fratellanza con il mondo animale. LEAL sceglie e promuove la scelta vegan e aderisce all’Iniziativa dei Cittadini Europei End The Slaughter Age con la quale si chiede di spostare i finanziamenti dell’UE dagli allevatori di animali ai produttori di carne vegetale e carne coltivata!

Firma qui 👉 https://endtheslaughterage.eu/

🔴LA NOTIZIA

Domenica mattina nel porto di Suakin, nel nord-est del Sudan, sulla sponda occidentale del mar Rosso, è affondata una nave mercantile che trasportava circa 15.800 pecore, provocando la morte della gran parte degli animali. Le cause dell’affondamento non sono ancora note e tutto l’equipaggio della nave è sopravvissuto.

Le pecore erano state caricate al porto di Suakin, il secondo del paese per il commercio internazionale dopo Porto Sudan (che si trova circa 60 chilometri più a nord) per essere trasportate in Arabia Saudita. Un funzionario dell’autorità portuale sudanese che ha parlato con l’agenzia di stampa Agence France-Presse a condizione di restare anonimo ha detto che sulla nave, chiamata Badr 1, erano stati caricati quasi settemila animali in più rispetto a quelli che avrebbe potuto trasportare, al massimo novemila.

https://www.ilpost.it/2022/06/13/suakin-sudan-pecore-morte-nave-affondata/

Alcuni casi analoghi precedenti:

🔴https://www.rainews.it/archivio-rainews/media/Giappone-affonda-nave-con-5800-mucche-dispersi-membri-dell-equipaggio-uno-solo-soccorso-in-mare-baac1c85-c2cb-45be-98a9-bbd090a62e49.html#foto-1

🔴https://www.lifegate.it/romania-affondata-nave-migliaia-pecore-annegate

🔴https://www.greenme.it/animali/nave-affonda-mucche-tifone-giappone/

🔴https://ilfattoalimentare.it/nave-bloccata-animali-tori-pecore.html

🔴https://www.quotidianodelsud.it/laltravoce-dellitalia/i-nord-e-i-sud-del-mondo/esteri/2021/03/06/trasportati-in-nave-in-condizioni-brutali-strage-di-tremila-bovini-nel-mediterraneo

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

O

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: