Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL SOSTIENE CORTEO MACACHI LIBERI, 2 LUGLIO 2022 ORE 15 PIAZZA DELLA PACE PARMA.

Giu 16, 2022 | Vivisezione


LEAL co-organizza l’evento e invita tutti alla massima partecipazione per non spegnere i riflettori sui macachi detenuti negli stabulari dell’Università di Parma.

Alan e Larry, gli altri macachi e tante altre creature sono ancora stabulati nell’università di Parma. A nessun animale, a nessuna creatura, dovrebbe succedere tutto questo. Nessun essere senziente è un test da laboratorio, gli esseri viventi non sono oggetti! Vogliamo una ricerca etica, una ricerca senza animali, che rispetti la vita di tutti.
Vogliamo la liberazione di Alan e Larry! In Italia sono vietati gli allevamenti di primati e animali domestici per la sperimentazione, ma non è vietato acquistarli dall’estero, e questo è vergognoso! Questi macachi arrivano dalla Cina, hanno fatto un viaggio lunghissimo, strappati alla loro terra, alla loro vita, per finire stabulati nei laboratori di sperimentazione dell’università di Parma. Imprigionati, rinchiusi negli stabulari, senza la loro libertà, senza poter vedere neanche più la luce del sole… sottoposti a sperimentazioni nei laboratori e poi infine uccisi.
No non dovrà essere questo il destino di Alan e Larry, la loro vita non dovrà finire in quei laboratori. Per queste creature, nel momento in cui sono entrate negli stabulari senza più possibilità di uscita, si è spenta la luce… ma si può ancora riaccendere.
Continua la battaglia per la liberazione dei macachi di Parma.
Vi aspettiamo in piazza, per Alan e Larry, e per tutti gli animali rinchiusi nei laboratori, affinché tutto questo possa finire.

CORTEO MACACHI LIBERI
2 LUGLIO 2022 ORE 15 PIAZZA DELLA PACE PARMA ❤
Link evento:
https://fb.me/e/2m56YFgzR

Da quando è iniziato l’esperimento LightUp per studiare sui macachi un disturbo visivo umano che rende ciechi LEAL è scesa in campo con altre associazioni e attivisti per impedire la sperimentazione.

Oggi nonostante le vie legali intraprese e i ricorsi i macachi sono ancora stabulati a Parma e la sperimentazione sta procedendo implacabile. Il loro destino dopo la reclusione e un crudele addestramento sulla sedia di contenzione vengono resi ciechi e uccisi a fine esperimento.

Leggi qui quello che LEAL ha fatto per i Macachi di Parma

LEAL PER L’ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: