Donazioni

Adozioni

Associati

UN CAMION TRASPORTA 6000 MAIALI E JO-ANNE MC ARTHUR IMMORTALA LA SCENA

Lug 1, 2022 | LEAL informa

Jo-Anne McArthur fotografa e attivista si trovava in Canada quando ha incrociato un camion che trasportava animali. Quando l’autista si è fermato per un caffè ha documentato la scena ed ha commentato sconvolta: “Questa è la prima volta che vedo 6.000 maiali in trasporto. Avevano appena iniziato un viaggio di otto ore”. Con le sue foto anche questa volta Jo-Anne ha fatto in modo che la vita di questi animali sia vista da tante persone e denuncia il loro terribile destino. Una testimonianza che può cambiare la coscienza delle persone e per la quale vale la pena di resistere.

In tutto il mondo la maggior parte dei maiali sono allevati per produrre carne e per fare insaccati e salumi e sono all’ingrasso. I suinetti sono allontanati dalla madre precocemente entro la quarta settimana di vita senza attendere l’età natu rale di svezzamento è di circa 3-4 mesi.
Questi cuccioli sottratti prematuramente alla madre vengono subito inseriti nelle zone riservate all’ingrasso dove le condizioni di vita sono così disumane e stressanti che i suinetti possono aggredirsi provandosi ferite e conseguenti infezioni. Per limitare tutto questo ai suinetti viene mozzata la coda, oggetto di morsi) e la troncatura o levigatura dei denti, senza anestesia. Così come senza anestesia e senza analgesia viene effettuata la castrazione sui maschi giovani.
L’affollamento e le condizioni di vita estreme degli allevamenti intensivi rendono i maiali soggetti a malattie ed infezioni mortali che si cerca di prevenire somministrando agli animali antibiotici a scopo preventivo. Dopo un vita degna del peggiore girone dell’inferno dantesco la fine di questi animali è la morte atroce in un mattatoio.

LEAL promuove la scelta vegan e sostiene l’Iniziativa dei cittadini europei “End the Slaughter Age” per spostare i finanziamenti europei dagli allevatori ai produttori di carne vegetale e coltivata in laboratorio grazie all’agricoltura cellulare.

FIRMA QUI
https://eci.ec.europa.eu/025/public/#/screen/home

Per informazioni
https://www.facebook.com/EndTheSlaughterAge/
https://endtheslaughterage.eu/

LEAL INCODIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

❤️SOSTIENI LEAL❤️
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: