Donazioni

Adozioni

Associati

(VIDEO) TRASFERIMENTO DEI PRIMI 13 CANI! PARTE LA RACCOLTA FONDI PER I 32 CANI FATTI SEQUESTRARE DA LEAL IN PUGLIA

Ago 3, 2022 | LEAL informa

Grazie all’intervento di Carlo Leone, responsabile della sezione di Corato, LEAL lo scorso 15 luglio 2022 ha fatto sequestrare 32 cani detenuti di totale degrado in un ex allevamento di Gravina in Puglia. Gli animali erano tutti malati, affetti da rogna e in pessime condizioni psico fisiche. Grazie all’intervento dei Carabinieri Forestali gli animali sono stati sequestrati e il proprietario della struttura denunciato per maltrattamento.
Gli animali sono stati tutti affidati a LEAL, alcuni di loro saranno accolti nel rifugio di LEAL gestito da Carlo Leone a Corato, mentre gli altri troveranno ospitalità in pensioni private a pagamento sotto responsabilità di LEAL.
Oggi 3 agosto sono stati trasferiti i primi 13 cani. Finalmente hanno lasciato un inferno fatto di polvere, degrado, sporcizia e incuria, sicuramente salvati da una morte certa. Già dai prossimi giorni Carlo potrà spostare anche gli altri 19 cani che saranno messi al sicuro e curati.
Vi terremo aggiornati anche con i video anche di ogni singolo cane, esami e referti medico veterinari, terapie e preventivi per le sterilizzazioni.


🔴 LEAL CHIEDE A TUTTI GLI AMICI E SOSTENITORI UN AIUTO PER FARE FRONTE ALLE SPESE INGENTI PER LE PENSIONI, IL PRIMO SOCCORSO VETERINARIO, VISITE, ESAMI E STERILIZZAZIONI
❤️SOSTIENI LEAL CAUSALE LEAL CORATO❤️
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: