Donazioni

Adozioni

Associati

FELIX: DOPO TANTA SOFFERENZA IL SUO MIGLIORAMENTO E LA SUA FELICITÀ!

Ago 31, 2022 | LEAL informa

La foto di Felix dopo il sequestro avvenuto lo scorso 16 luglio e la foto che lo riprende oggi con il suo bellissimo manto color miele mentre sembra sorridere felice all’obiettivo parla chiaro! Sembra davvero un altro cane! Questo straordinario risultato grazie alle cure, alle attenzioni e all’amore dei volontari e dei veterinari di LEAL sezione di Corato (Bari).

Felix è uno dei 32 cani sequestrati lo scorso 16 luglio ad un ex allevatore di Gravina di Puglia, sequestro reso possibile grazie al sopralluogo e alla denuncia fatta da Carlo Leone responsabile LEAL di Corato. La prigione in cui questi cani erano detenuti era peggio di un lager. I cani sono stati affidati a LEAL. Al momento della loro liberazione i cani erano affettetti da rogna, scheletrici e malati, molti di loro ben più gravemente di Felix per cui il loro recupero potrebbe essere più lento perchè necessitano di cure, ricoveri e interventi.

Questi cani hanno bisogno delle migliori cure, di controlli, ricoveri, interventi e cure lunghe e costose … hanno bisogno anche di te e una piccola donazione può fare tanto! Grazie a chi li aiuterà!

❤️SOSTIENI LEAL SEZIONE DI CORATO❤️
CAUSALE: CANI SEQUESTRATI
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

LEAL C’È E TU?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: