Donazioni

Adozioni

Associati

LIBERI TUTTI! ANCHE GLI ULTIMI DIECI CANI DEL SEQUESTRO A GRAVINA… PER UN TOTALE DI 42 CANI PIÙ I CUCCIOLI IN ARRIVO…

Set 7, 2022 | LEAL informa

🆘🐶🐾 Dopo il video appello di Carlo Leone responsabile LEAL della sezione Corato (Bari) vi mostriamo delle immagini degli ultimii dieci cani oltre ai 32 sequestrati a Gravina di Puglia lo scorso luglio (https://leal.it/2022/07/16/leal-sezione-di-corato-bari-fa-sequestrare-32-cani-ridotti-in-condizioni-pietose/) e che il giudice ha affidato a LEAL. Il numero dei cani che Carlo sta gestendo assicurando tutte le cure veterinarie è salito da 32 a 42. Gli ultimi dieci cani erano nascosti nei bunker e sottotetti del rifugio. Un cane femmina di queste ultime liberazioni è in avanzato stato di gravidanza e quindi il numero dei cani da salvati salirà ancora.
La missione di Carlo e dei volontari adesso è quella di restituire dignità a questi poveri animali provati nel fisico e nello spirito facendo anche superare paure e diffidenza.

♥️Una tua libera donazione aiuterebbe queste povere creature, contribuendo ad assicurare loro cure mediche, esami, ricoveri e interventi ore dopo anni di prigionia e privazioni durissime. 🙏♥️

❤️SOSTIENI LEAL SEZIONE DI CORATO❤️
CAUSALE: CANI SEQUESTRATI
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

LEAL C’È E TU?🆘🐶🐾

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: