Donazioni

Adozioni

Associati

(PHOTOGALLERY) LEAL HA DENUNCIATO E FATTO SEQUESTRARE QUESTI CANI … GUARDATE I LORO OCCHI!

Set 8, 2022 | Donazioni

Vi anticipiamo le immagini di altri cani del sequestro avvenuto a Gravina di Puglia lo scorso luglio e che non avevamo ancora pubblicato.

Sono stati sequestrati grazie al sopralluogo e denuncia di Carlo Leone, responsabile LEAL della sezione di Corato, Bari (vedi al link https://leal.it/2022/07/16/leal-sezione-di-corato-bari-fa-sequestrare-32-cani-ridotti-in-condizioni-pietose/).

Il giudice ha affidato a LEAL tutti i cani, in totale sono 42 ma aumenteranno ancora perchè una femmina è prossima al parto. Carlo e dei volontari sono instancabili e hanno accolto questi animali che il maltrattamento ha compromesso nel fisico e nell’animo.
La squadra dei volontari ha iniziato immediatamente con visite, cure veterinarie, esami, ricoveri e interventi per i casi più gravi, ma anche alimentazione di ottima qualità e tanta attenzione per rassicurare questi animali spaventati e depressi da una vita di prigionia in vero e proprio lager.

Ve li presenteremo man mano con il loro nome e vi documenteremo i loro progressi e la loro ripresa!

♥️Le spese sono infinite e una tua libera donazione aiuterebbe queste povere creature, contribuendo ad assicurare loro cure mediche, controlli clinici, ricoveri e interventi. 🙏♥️

❤️SOSTIENI LEAL SEZIONE DI CORATO❤️
CAUSALE: CANI SEQUESTRATI
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

LEAL C’È E TU?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: