Donazioni

Adozioni

Associati

(VIDEO) I CANI SALVATI DA LEAL: LA GIOIA DI GAIA!

Set 25, 2022 | LEAL informa

Ci arrivano notizie fresche, foto e video della dolce beagle Gaia!
Come non ricordare Gaia, il suo musetto mesto e gli occhi disperati che aveva al momento del sequestro avvenuto lo scorso luglio a Gravina di Puglia? Grazie al sopralluogo e alla denuncia di Carlo Leone responsabile di LEAL Corato (Bari) i Carabinieri Forestali intervenuti hanno posto sotto sequestro 42 cani e l’ex allevamento che li deteneva.

Al momento della liberazione i cani erano malati, malnutriti e affetti da rogna e sono stati affidati a LEAL che se ne sta facendo carico responsabilmente con cure ed accoglienza. Alcuni di loro sono ospiti presso la struttura di Carlo a Corato (Bari) molti altri sono stati affidati a spese di LEAL a pensioni certificate e di fiducia gestite da persone con le competenze per recuperare anche cani traumatizzati.
Vedere nel video Gaia, felice e festosa è stata per tutti noi una grande emozione! La nostra gratitudine va a chi l’ha curata, la segue, la coccola e la fa giocare ogni giorno; tutto questo ha fatto sì che si compisse il miracolo della sua trasformazione anche fisica. A breve Gaia sarà adottabile!

LEAL sta affrontando la spesa delle sterilizzazioni e continua a sostenere le spese dei cani sono ancora in fase di terapie per varie patologie. Si tratta di cifre importanti, ti saremo grati se vorrai darci una mano anche tu!

❤️SOSTIENI LEAL SEZIONE DI CORATO❤️
CAUSALE: CANI SEQUESTRATI

LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

LEAL C’È E TU?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: