Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL CREMONA CONDIVIDE CON CHI HA DONATO FOTO E RINGRAZIAMENTI DAI VOLONTARI DELL’OASI DI SENIGALLIA COLPITA DA ALLUVIONE

Ott 5, 2022 | Donazioni

Il furgone con gli aiuti di LEAL, inviati in collaborazione di AmicideiMici, è arrivato a destinazione. LEAL ha accolto senza esitare la richiesta di aiuto dei volontari dell’Associazione Cuori Pelosi Odv (canile rifugio e oasi felina) di  Senigallia che hanno trovato i rifugi danneggiati e devastati dalla recente alluvione che ha colpito le Marche.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0gfKTg6NkdTRG6TX4mxwz7G2sMDJPsRNfN7jnCzPk8GiSFPezXELJn1jGwV8YEQJZl&id=1396454993827565&sfnsn=scwspwa


Giovanna Tarquinio ha commentato la missione: “Come LEAL e come sezione non possiamo ignorare chi si trova in stato di necessità e troviamo imprescindibile il principio di reciproco aiuto e sostegno quando ci sono delle emergenze. Per questo rimaniamo a disposizione per le necessità del Canile rifugio e dell’Oasi felina. L’unione e la solidarietà sono la base per poter aiutare chi ha bisogno e in questo caso gli animali dei rifugi e i volontari che tanto si impegnano per occuparsi di loro al meglio offrendo un riparo sicuro, cibo e cure”.

Ringraziamo amici e sostenitori che con le loro donazioni ci hanno permesso di acquistare cibo e materiale per varie situazioni di necessità nelle Marche provate dall’alluvione e soccorrere animali in stato di estrema necessità in altre città e regioni.

Anche voi con una donazione potete entrare a far parte di questa catena di solidarietà. Grazie di cuore a chi ci vorrà aiutare!

❤️SOSTIENI LEAL❤️
CAUSALE SEZIONE CREMONA

LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: