Donazioni

Adozioni

Associati

(VIDEO) DAL TERRORE ALLE COCCOLE, MORGAN FINALMENTE È FELICE

Ott 12, 2022 | LEAL informa

Come non condividere con voi la nostra gioia nel vedere che Morgan sta dimenticando paura e sofferenza? Adesso Morgan abbaia, corre e apprezza le carezze e il contatto umano! Insomma comincia a gradire le coccole! Vogliamo condividere con voi che ci seguite la soddisfazione di questi momenti che non sono sempre così scontati. Morgan è passato dal terrore, dallo stare rintanato in un angolo e dal fare pipì addosso al contatto umano al godersi la vita amato, curato e rispettato.
Morgan è solo uno dei 42 cani che Carlo Leone responsabile di LEAL sezione di Corato (Bari) ha salvato grazie al suo sopralluogo e denuncia da un ex allevamento lager di Gravina di Puglia. Dopo il sequestro avvenuto lo scorso luglio, a Carlo Leone e a LEAL sono stati affidati i 42 cani cani. Da allora  con i loro pochi e fidati volontari hanno affrontato visite veterinarie, cure impegnative, ricoveri, interventi, sterilizzazioni, controlli spese immani per i farmaci visto che tutti i cani erano malati, denutriti e affetti da rogna. Tutto questo lavoro oltre alle emergenze quotidiane di cani e gatti incidentati, abbandonati, feriti e maltrattati che si presentano quotidianamente.
Crediamo che Carlo e Marilena meritino oltre che tutta la gratitudine e l’affetto anche un sostegno economico, anche in considerazione del fatto che tanti dei cani sequestrati, per esigenze di spazio sono stati ospitati a pagamento in pensioni e strutture certificate con personale e volontari formati per assistere animali in fase di terapia o con traumi da maltrattamento.

Vi chiediamo di aiutare LEAL di Corato e Carlo e Marilena che sono i diretti artefici di questi miracoli quotidiani. Grazie di cuore.

❤️SOSTIENI LEAL❤️ CAUSALE SEZIONE CORATO ♥️🐾

LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

LEAL C’È E TU?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: