Donazioni

Adozioni

Associati

UNA FIRMA PER GLI ANIMALI: LEAL SUPPORTER DI END THE SLAUGHTER AGE

Ott 13, 2022 | veganismo

Firma subito anche tu l’Iniziativa dei Cittadini Europei (ICE) per dirottare i fondi europei dagli allevamenti ad alternative vegetali e alla carne coltivata! LEAL sostiene “End the slaugheter age”
https://eci.ec.europa.eu/025/public/#/screen/home

Quanti animali vengono macellati per essere mangiati? I numeri sono vertiginosi: 170 miliardi di animali ogni anno, oltre 14 miliardi di animali ogni mese, mezzo miliardo di animali ogni giorno, 19 milioni di animali ogni ora, oltre 300.000 animali ogni minuto, oltre 5.390 animali al secondo.
La carne coltivata in laboratorio parte anche da una sola cellula animale inserita in un bioreattore non solo salverà milioni di individui dal mattatoio ma risparmierà il Pianeta dal pesantissimo impatto enorme impatto ambientale causato dagli allevamenti con le emissioni di metano e di anidride carbonica. La carne coltivata eviterà che l’azoto e il fosforo rilasciati rilasciati dagli allevamenti finiscano nei corsi d’acqua farebbero risparmiare in modo molto significativo sul consumo di acqua dolce se si calcola che per un chilo di carne bovina da allevamento intensivo servono in media circa 15.400 litri d’acqua, 10.400 nel caso della carne di pecora, 6000 nel caso del maiale, e 4.300 per la carne di pollo.

Il consumo di carne diventa sempre più insostenibile come impatto ambientale ed etico, ciò nonostante ci sono persone che non vogliono, per nessuna ragione, rinunciare alla carne ma, grazie alle alternative, si potranno salvare animali e ambiente.  

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI.

❤️SOSTIENI LEAL❤️
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: