Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL ADERISCE AL CORTEO DEL 30 OTTOBRE A MILANO: “VEGAN FOR ANIMALS AND PLANET”

Ott 20, 2022 | Animalismo, LEAL informa, Proteste e Incontri

LEAL da decenni è mpegnata nella difesa di ogni specie animale e del Pianeta, si batte per l’abolizione della vivisezione, della caccia e per la diffusione di una scelta di vita vegan. Il team LEAL sarà presente in forza all’evento di cui sottoscrive gli intenti:

Ogni grande rivoluzione è stata guidata da qualcuno che credeva nel profondo di poter cambiare le cose. Poco importava se la gente pensava fossero folli visionari, loro lottavano per un obiettivo. E adesso tocca a noi lottare per salvare questo mondo, proteggere chi lo abita, mettere fine all’oppressione e alla violenza. Scendere in piazza, riempire le strade in un corteo vivo, colorato, è il modo che abbiamo per dare voce ai nostri fratelli non umani, per difendere la Terra e ricucire le sue ferite. Oggi più che mai è necessario e fondamentale lottare duramente contro chi agli animali sta conducendo una guerra sanguinaria, cinghiali, orsi, ogni creatura rinchiusa in uno stabulari in attesa di essere torturata, piccoli strappati alle madri negli allevamenti e gettati a morire, é tempo di attaccare, di agire!
Ognuno è libero di partecipare, con i propri colori ed il proprio credo, nel rispetto delle idee di tutti. Il corteo è organizzato da sigle vegane ed animaliste, la cui mission è anche sensibilizzare chi si nutre ancora di sofferenza.

Raduno in piazza Oberdan (Porta Venezia) ore 14. Il corteo partirà alle ore 15 e si snoderà per le vie del centro fino a piazza Cordusio.

Per dettagli pagina fb dell’evento:
https://www.facebook.com/VeganAnimalsandPlanet

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

❤️SOSTIENI LEAL❤️
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: