Donazioni

Adozioni

Associati

MERAVIGLIE IN LEAL NE ABBIAMO? ZACK E KELLY CERCANO ADOZIONE!

Nov 8, 2022 | Donazioni, LEAL informa, Sequestro

Queste pallette di pelo dall’espressione irresistibile sono Zack e Kelly, due dei tre cuccioli partoriti da una dei cani sequestrati lo scorso luglio dall’ex allevamento lager di Gravina di Puglia. L’altro fratellino è già in preaffido, destinato ad una felice adozione. Per Zack e Kelly cerchiamo ancora la famiglia che li possa amare per sempre, aiutateci con il passaparola!

Ricordiamo a chi ancora non conoscesse la vicenda che dopo la denuncia di Carlo Leone, responsabile della sezione LEAL di Corato (Bari) sono intervenuti i Carabinieri Forestali, che hanno posto la struttura sotto sequestro mentre il Tribunale ha affidato tutti i 43 cani a LEAL. Il loro recupero in termini di salute e di voglia di vivere in questi mesi è stato inarrestabile e questo rende tutti noi felici. Il nostro grazie va a Carlo e Marilena che, come sezione LEAL di Corato hanno seguito questa complessa e impegnativa vicenda sia dal punto di vista sanitario che burocratico.
I cani sono stati tutti visitati e curati dai veterinari di fiducia di LEAL, sono guariti dalla rogna, sono stati curati e sterilizzati. Lo shock della loro prigionia, della fame e della sofferenza rimane per loro un ricordo anche grazie ai volontari formati per seguire animali con traumi e grazie all’educatore che li ha seguiti dall’inizio e conquistato la loro fiducia.
Ad oggi molti dei cani sequestrati che non potevano essere accolti nella strutture LEAL di Corato sono ospiti in una pensione certificata con volontari ed educatore presenti, a spese di LEAL. Carlo e Marilena hanno superato tanti ostacoli ma ancora non è ancora finita, devono continuare ad assicurare cure e benessere a tutti questi cani in pensione più quelli ospiti nel loro rifugio. Come se non bastasse come sezione LEAL Carlo e Marilena sono chiamati a soccorrere cani e gatti abbandonati o incidentati e tutti i casi disperati sul territorio. Chiediamo a voi una donazione per consentire a Carlo di proseguire il suo impegno e continuare ad essere una garanzia per gli animali vittime dell’uomo.
(Per adozioni, informazioni, invio di farmaci e medicinali potete lasciare un messaggio a Carlo Leone cell 340 1019070).

❤️SOSTIENI LEAL CORATO❤️
CAUSALE CANI PUGLIA

LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: