Donazioni

Adozioni

Associati

I GRATTACIELI DI MAIALI IN CINA ESISTONO: 26 PIANI DI MORTE. LA SOLUZIONE SI CHIAMA CARNE COLTIVATA IN LABORATORIO

Nov 9, 2022 | Ambiente, Animalismo, veganismo, Vivere eticamente

Da ottobre è operativo in Cina un secondo girone infernale di 26 piani riservato all’allevamento di maiali, lo chiamano “Pig Palace”. Una “fabbrica di carne” destinata a diventare il più grande allevamento di suini al mondo, di proprietà della società Hubei Zhongxin Kaiwei Modern Animal Husbandry, coprirà un area di 400 mila mq. Un vero e proprio grattacielo della morte situato ad Ezhou a circa 80 km da Wuhan.
Questa fabbrica di carne di maiale sarà in grado di far nascere e mandare al macello almeno 1 MILIONE E DUECENTO MILA suini ogni anno, dalle ultime stime risulta che la sola Cina consuma annualmente 52 milioni di tonnellate di carne di maiale ma le proiezioni prevedono un aumento di decine di tonnellate entro i prossimi dieci anni.

A quanti piani di vite e sofferenze vogliamo arrivare? Appurato che non ci sono più limiti al degrado per l’umanità e che solo una piccolissima parte di popolazione mondiale è disposta a rinunciare ad un cibo per questioni etiche di tutela animale e/o ambientale.
La soluzione radicale a questo problema di sarcofagia diffusa e in aumento in tanti Paesi del mondo esiste: si chiama carne coltivata, pensata idealmente per i carnisti irriducibili. “End the Slaughter Age” è l’Iniziativa dei cittadini europei sottoscritta da LEAL e che, in questo caso all’Unione Europea chiede di spostare le sovvenzioni destinati agli allevatori alle alternative vegetali e alla carne coltivata in laboratorio. Ad oggi la diffusione di carne coltivata è l’unica soluzione concreta che eliminerebbe l’uccisione dei 67 miliardi di animali mandati a morte per farne cibo, una possibilità che si rivolge a consumatori che nelle scelte alimentari non si pongono problemi di etica e morale.

🔴 Firma per gli animali, il pianeta e la tua salute: https://eci.ec.europa.eu/025/public/#/screen/home

LEAL SCEGLIE E DIFFONDE LA SCELTA VEGAN

❤️SOSTIENI LEAL❤️
LEAL Lega Antivivisezionista

▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: