Donazioni

Adozioni

Associati

RUDY, UNA VITA AL BUIO, VUOI ESSERE LA SUA LUCE?

Nov 16, 2022 | LEAL informa

LEAL sezione di Corato cerca una famiglia per Rudy, un bellissimo cane cieco di circa 6 o 7 anni, La dolcezza di questo cane è disarmante,così come la triste consapevolezza della sua solitudine e della sua disabilità che lo rende ancora più fragile. Rudy è uno dei 42 cani detenuti presso una struttura lager che Carlo Leone di LEAL sezione di Corato ha fatto sequestrare lo scorso luglio a Gravina di Puglia. Rudy e gli altri cani hanno trascorso una vita d’inferno patendo la fame, la reclusione e la paura. Giornate monotone da prigioniero. Quasi tutti i suoi compagni erano affetti da rogna o varie patologie. A distanza di mesi si sono ripresi e stanno prendendo confidenza con il nuovo presente..
Per Rudy. Carlo e Marilena di LEAL di Corato, cercano una famiglia che gli faccia dimenticare la solitudine dell’ex allevamento, il suo isolamento. Oggi Rudy è un accudito e amatissimo ospite del rifugio di Carlo e Marilena nel loro rifugio LEAL a Corato ma merita di avere una rassicurante famiglia per sempre. Chi lo adotterà sarà ripagato da un amore incondizionato, dalla sua pazienza, dalla sua bontà e potrà accarezzare il suo bel faccione espressivo e dolce.

Per informazioni
Carlo Leone cell 3401019070

Se desideri contribuire al mantenimento degli altri cani, alle cure e alla retta delle pensioni che sono tutti stati affidati a LEAL puoi fare una libera donazione alla sezione di Corato.

❤️SOSTIENI LEAL❤️

CAUSALE CANI SEQUESTRATI

LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: