Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL VI ASPETTA DOMENICA 18 DICEMBRE AL VILLAGGIO BAU DI NATALE PER FARE FESTA CON I NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE, TUTTI VICINI ALL’ALBERO!

Dic 8, 2022 | Donazioni, LEAL informa, Progetti speciali, Sequestro

LEAL vi invita a prendere parte a questa bellissima giornata di festa organizzata da Mylandog, con i nostri amici a quattro zampe, tutti vicini a un grande albero di Natale!
Dalle ore 10 alle ore 19 il cortile dello storico Palazzo Bovara di corso Venezia 51 a Milano si trasformerà nel luogo più bello e più magico per scambiarsi gli auguri, per farli ai nostri cani e in cui fare e far fare gli auguri ai nostri cani.

Per i quattro zampe più golosi, inoltre, sarà presente il Pet bar di “Pet pwr” con dolcetti pensati e confezionati apposta per il Natale. “Pet pwr” è una nuovo brand italiano, precisamente milanese, dedicato ad accessori e prodotti pet oriented, per quelli più vanitosi un vero set fotografico!

Sarà una giornata speciale anche per dedicare un segno di solidarietà ai cani in cerca di famiglia e tra questi i cani salvati da LEAL che ha fatto sequestrare un ex allevamento lager a Gravina di Puglia. Ben 43 cani che stanno cercando una casa o una adozione a distanza. Il ricavato dei regali benefit proposti da LEAL e le donazioni saranno destinati alla ricerca senza animali e alle cure dei cani che le sono stati affidati.

L’appuntamento al villaggio natalizio oltre a LEAL vede riunite molte delle realtà di volontariato che si occupano dei cani meno fortunati che meritano caldi abbracci, sostegno, cure, buon cibo e soprattutto l’impegno di tutti noi per trovare per loro una famiglia per sempre

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

❤️SOSTIENI LEAL PROGETTO NATALE PER I 43 CANI SEQUESTRATI❤️

CAUSALE CANI SEQUESTRATI
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: