Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL: “DECLASSARE IL LUPO? NOI SIAMO PRONTI AD INSORGERE PER DIFENDERE I SELVATICI IN OGNI SEDE”

Dic 24, 2022 | Ambiente, Animalismo, LEAL informa


La Lega ha presentato un’ordine del giorno per declassare il Lupo da “specie protetta prioritaria“ e chiede abbattimenti selettivi anche per i lupi. Gian Marco Prampolini, Presidente LEAL commenta: “ Adesso abbiamo la conferma del perché nell’emendamento in finanziaria hanno scritto in modo generico fauna selvatica per poterci infilare di tutto e di più. Sappiamo che le urbanizzazione, antropizzazione penalizzano da decenni i selvatici e abbiamo preso coscienza di come non vengano applicate le norme di dissuasione da parte di agricoltori e pastori. La soluzione è sempre quella della strage”.

Le mire di sterminio ad “estinzione” non sono terminate e il Governo dopo l’emendamento FdI alla manovra che apre alla possibilità di abbattimenti di fauna selvatica in città, ha approvato, durante la notte della fiducia alla legge di bilancio, è stato approvato un ordine del giorno presentato dalla Lega per ‘declassare’ lo status dei lupi.

Il tutto “nella direzione di un Piano Nazionale di Gestione del Lupo che tuteli la specie ma anche i comparti agrosilvopastorali”. Ma in realtà come sempre per tutelare gli interessi di pochi che assicurano voti e consensi.

LEAL è pronta a ricorrere ad ogni forma in ogni sede per difendere la fauna selvatica e ogni forma di vita con ogni mezzo.

❤️SOSTIENI LEAL❤️
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: