Donazioni

Adozioni

Associati

ROMA SELVATICI IN CITTÀ: LEAL IN PRESIDIO DAVANTI AL CAMPIDOGLIO. INCONTRO CON I DIRIGENTI DEL COMUNE

Feb 8, 2023 | LEAL informa, Progetti speciali, Proteste e Incontri

Martedì 7 febbraio LEAL al presidio davanti il Campidoglio per chiedere un incontro per proporre le nostre soluzioni al ritrovamento di animali selvatici in città, è stata ricevuta la nostra delegazione, composta da Riccardo Laganà e Gianmarco Prampolini Presidente di LEAL, dai dirigenti dell’Ufficio Gabinetto del comune di Roma.

Ha suscitato interesse la richiesta delle Associazioni di avviare un tavolo tecnico con la collaborazione di etologi ed esperti, per trovare le migliori soluzioni da attuare per una gestione rispettosa e incruenta dei selvatici.

I componenti della delegazione si sono dichiarati soddisfatti del riscontro ottenuto e della sinergia tra le sigle presenti a Roma. Attivarsi per un dialogo costruttivo con le Istituzioni è imprescindibile, anche quando sembra che non ci siano le migliori condizioni di realizzazione.

Sembra un buon inizio, verificheremo e lavoreremo affinché ci sarà un seguito positivo e risolutivo per gli animali selvatici, anche in vista del nuovo assetto politico regionale.

Grazie ai presenti: Pier Paolo Cirillo Coordinamento Associazioni Animal Aid Italia, Animal Pride, AVI, CADAPA, Gaia Animali e Ambiente, Gian Marco Prampolini Presidente LEAL, Evelina De Ritis, responsabile LEAL Roma, Venere Fasolini di LEAL Roma, e Paolo Barbon responsabile LEAL sezione di Torino, LIMAV, META Milano, Rifugio Italia KJ2, Unitiperloro Animali e Ambiente

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

❤️SOSTIENI LEAL❤️
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: