Donazioni

Adozioni

Associati

ROTTAMIAO: 17 FEBBRAIO FESTA DEL GATTO!

Feb 17, 2023 | LEAL informa, Progetti speciali

17 febbraio: la giornata in cui si festeggia il gatto sarò per noi di LEAL una giornata come le altre dedicata agli animali ma con un pensiero rivolto ai “nostri” amici felini. Un pensiero a tutti i gatti, a quelli talmente belli da sembrare finti, ai tanti che abbiamo salvato dalla strada mezzi incidentati, fratturati, magri da sembrare radiografie, sporchi di grasso delle auto e con gli occhi cisposi a quelli che le volontarie delle nostre sezioni LEAL seguono, curano e sterilizzano

dalle colonie feline di Palermo, Bari, Tremiti, Sommati, Piacenza e Milano. Un pensiero ai gatti di RottaMiao, il piccolo rifugio di LEAL vicino a Milano creato per supportare la sezione di Palermo che vive una quotidianità drammatica di gatti ridotti in condizioni estreme e abbandonati a un destino senza speranza. I gatti di RottaMiao sono accolti, amati, curati, coccolati e riabilitati per essere poi dati in adozione a famiglie che sappiano regalare loro una vita di attenzioni e amore.

LEAL Croce a Quattrozampe si occupa inoltre di fornire cibo ai gatti in difficoltà e inviare rifornimenti e scorte invernali di alimenti per i gatti delle Isole Tremiti e Amatrice anche grazie alla collaborazione di Giovanna Tarquinio della sezione di Cremona.

♥️🐈‍⬛😻🐾♥️RottaMiao

https://www.facebook.com/groups/2597623333812145

❤️SOSTIENI I GATTI DI ROTTAMIAO SOSTIENI LEAL❤️

LEAL Lega Antivivisezionista

▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202

▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270

▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: